Fotografie e didascalie della Via Bondi a Livigno
ZOOMinizio di Via Bondi arrivando a Livigno dal Passo del Foscagno
Qui, alla rotonda, andando verso destra troviamo la partenza degli impianti sciistici della Mottolino, a sinistra un nuovo ristorante, "Al Mond vei" e dopo il breve rettilineo, sulla destra, la Caserma dei carabinieri di Livigno, proseguendo, ancora una rotonda, a destra verso Via Pontiglia, a sinistra verso Via Isola, diritti invece, si rimane sulla Via Bondi nel tratto che fa parte della ZTL di Livigno ed è chiusa al traffico tranne per residenti e permessi speciali.
ZOOM
Via Bondi, la parte nella ZTL di Livigno
Negozi, Hotel, Ristoranti e in alta stagione un via vai continuo di gente a passeggio o a fare il tradizionale shopping, la zona extradoganale offre molte opportunità per questa attività.
ZOOM
La Via Bondi d'estate
Come tutte le vie del paese, abbellita da una moltitudine di fiori, un piacere per gli occhi, qui siamo in pratica nel centro di Livigno, vicino al rinomato e antico Albergo Alpina e a ridosso di Via Plan e di Via Sant'Antoni percorse ogni giorno da migliaia di persone per ammirare le vetrine dei tantissimi punti vendita di famose marche di abbigliamento e profumi.
ZOOM
Via Bondi vista dal piccolo spazio che trova
All'entrata della Plaza dal Comun, sede del Municipio di Livigno e dove si trova un altro famoso albergo, l'Hotel Compagnoni.
ZOOM