Una bella nevicata serale da fotografare obbligatoriamente per la bellezza del panorama e dei fiocchi

Vedere la neve cadere alla sera è sempre suggestivo
Il problema è riuscire a fotografare il momento, ma non è difficile, vi procurate un ombrello, un treppiedi, una macchina fotografica reflex con flash che illumini all'inizio e alla fine dello scatto.
Tenete l'ombrello aperto sopra la macchina fotografica coprendo almeno da un metro avanti ad essa.
lasciate un tempo di posa lungo, diciamo 6 secondi a f/5.6 e poi... clic e aspettate senza toccare che la tendina si richiuda.
Per questa immagine ho seguito questo procedimento, ma naturalmente, voi provate in tutti i modi, tanto, basta il ricordo della bellezza, non la bellezza in se.
Quindi, il suggerimento migliore, è di guardare senza far nulla e godervi il tutto, compreso il rumore della neve che cade.
Fotografia scattata con macchina fotografica Nikon D90 e obiettivo Nikkor AF 18/200mm F/3.5-5.6 a ISO 200 F/5.6 6 secondi di esposizione + flash
Ti potrebbero interessare:

Richiedi un preventivo senza impegno per la tua vacanza a Livigno in Appartamento, prova il modulo, riceverai le migliori proposte direttamente dalle strutture turistiche. Senza intermediari, usando il modulo puoi contattare direttamente gli affitta appartamenti di Livigno.
Free quote apartments request form with www.livigno-appartamenti.com
contact directly the apartments and save money
Kostenlose Anfrage Formular fuer Ferienwohnungen
Kontaktieren Sie direkt die Apartments - um Geld zu sparen